regalo compleanno fatto in casa

Domani sarà il compleanno di Annalisa e io già da tempo le sto organizzando la festa…la parola d’ordine non poteva che essere “tutto fatto in casa”.

Per preparare tutte le decorazioni diciamo che ci sono voluti una ventina di giorni ovviamente con la tutta la calma necessaria che si ha con una bambina sempre presente. Oggi è tutto pronto devo solo cucinare!

Vi volevo parlare del regalo che abbiamo fatto a nostra figlia, come ormai è chiaro a “quasi” tutti i nostri conoscenti non vogliamo giocattoli perchè la nostra idea di gioco non è quella con mille luci, musichette e plastica ovunque ma cerchiamo di rispettare la vera natura del giocare e non pensiamo che ricoprire un bambino di giocattoli sia uno stimolo ma forse proprio il contrario.

Vi lascio delle immagini dei nostri due regali fatti in casa per stimolare un pò di curiosità, poi ovviamente tra qualche giorno ve li farò vedere e vi spiegherò come li abbiamo realizzati!

regalo compleanno fatto in casa

regalo compleanno fatto in casa

regalo compleanno fatto in casa

Un abbraccio, vado a finire di preparare la festa più bella che ci possa essere per il mio amore grande!

6 comments

///////////////
  1. nora

    Buoni preparativi allora e buona festa!!!

  2. Grilloperlatesta

    Allora provo a indovinare….un’altalena e un piccolo mobiletto con lavandino…ma come hai fatto a convincere tutti a non fare “certi tipi di regali”? A me non riesce e mio marito non è nemmeno troppo d’accordo, dice che non è che possiamo obbligare le persone, soprattutto se non ci chiedono consiglio su cosa regalare…Tanti auguri ad Annalisa, ma compie 2 o 3 anni?

  3. mammachegiochi

    Dunque … il primo è un erbario … il secondo è un mobiletto lavandido per giocare a mamma casetta. Ho indovinato?

  4. silvia

    eddai…non mi fate svelare tutto subito anche se è facile indovinare…
    comunque GrilloSara io sono abbastanza diretta su queste cose, cerco di spiegare il mio modo di vedere le cose e poi chi mi conosce e mi frequenta basta che vede i giochi di Annalisa e capisce subito…

  5. Vanesa

    secondo me un’ altalena ed un lavabo con mobiletto per il bagno!….. indovinato?? 😛
    vista l’ora è già il 23 aprile quindi…. AUGURI PICCOLA ANNALISI! TANTI AUGURI A TE! :-)

    1. Vanesa

      ops dice 22 ma in realtà sono le 0.16!!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.