bambini al mare

Quattro mamme e quattro bambini piccoli al mare…sembrava una missione impossibile invece si è rivelata una meravigliosa occasione per stare insieme e divertirsi!bambini al mare

Una settimana di sole con un venticello piacevole che non ci ha lasciato mai e ci ha permesso di non soffrire troppo il caldo. Un paese, Ladispoli, che permette di muoversi a piedi così da non dover MAI prendere la macchina!! Urrà! E una compagnia buona, anzi ottima!

mare bambini

Con le altre mamme ci siamo conosciute nel momento della nascita delle nostre figlie e ci siamo subito trovate bene, stessi ideali e stesso modo di vedere la maternità e forse è proprio questo il motivo per cui non abbiamo mai avuto nulla da dire l’una delle altre e ci siamo affiatate così tanto e ovviamente come noi la nostre bambine!

mare bambine

Nessuna di noi l’avrebbe mai detto ma è stata anche una vacanza di relax, essere in quattro ci ha permesso di dividerci i compiti e di avere quindi il tempo di rilassarsi un pò e per tutte è stato un ottimo momento per approfondire le nostre passioni del momento.

bambini al mare

bambini al mare

Per il cibo abbiamo rispettato le nostre abitudini di casa, biologico e ricco di cereali e legumi che fanno tanto bene…ah dimenticavo tante tante zucchine perchè nel nostro orticello abbondano e non potevamo mica sprecarle no?

foto sabbia

Alla prossima!!

2 comments

///////////////
  1. vanesa

    questa vacanza ci rimarrà nel cuore!! non servono altre parole, mamme provate anche voi!! 😉

  2. Giada

    Veramente una bella esperienza…soprattutto molto utile per confrontarsi! :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.