A-mare

A-mare

mare luglio

Avrei avuto ancora tante cose da dirvi e da mostrarvi in questo ultimo post prima della pausa estiva ma ho deciso di dedicare qualche parola e pensiero all’Amore di tutti i giorni, quello vero, quello che non passa, che fa male per quanto è forte, l’Amore per un figlio è la cosa più grande e potente del mondo!

In queste giornate di mare mi sto proprio godendo la mia bambina, dormiamo insieme e ci svegliamo insieme, usciamo insieme e giochiamo insieme. Vorrei fermare il tempo perchè mi accorgo che passa tanto in fretta, che sebbene lasci foto e ricordi inesorabile scivola via e a noi non avverte.

Il sole biricchino di queste giornate di luglio ci ha fatto rilassare, riscoprire quanto è bello stare insieme aspettando con ansia il venerdì quando arriva il nostro adorato papà e quanti baci e abbracci si merita quell’uomo che ci ama così tanto…

ritorno papà

La vita è davvero bella, il mare è bello, da temere ma bello,

mare le giornate di sole sono belle, giocare con la sabbiadue bambine che giocano con impegno sono belle! giochi mare

Guardiamoci intorno e troveremo tante cose belle!

girasole

Un pensiero ad un bimbo piccolo piccolo che sta lottando, combatti tesoro!

3 comments

///////////////
  1. mammachegiochi

    Tu sei bella!
    Come tutto quello che vedi attraverso gli occhi del cuore.

    Con il cuore … Sabrina

  2. Mikimo

    E’ proprio vero, non c’è niente di più forte e vero dell’amore per un figlio….il giorno del matrimonio pensai che non c’era emozione più grande dell’avere l’uomo che amavo -ed amo – al mio fianco”per sempre”…poi 10 mesi fa è arrivato Giosuè e mi sono ricreduta…….
    Ciao Silvia, buone vacanze e lo stesso augurio vale per tutte le mamme che leggono. Ferie anche per noi, partenza 19 agosto destinazione Montenegro. Ciaooooooooo!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.