ferri da maglia

Qualche tempo fa ho ordinato dei ferri da maglia in bambù e nel momento in cui mi sono arrivati non sapevo dove metterli, sono tanti e tanti, alcuni molto sottili e per questo prima che andassero a finire tra le mani di Annalisa li dovevo riporre da qualche parte ma dove?

ferri da maglia

Ecco qui un piccolo progetto porta ferri che ho cercato di realizzare un pò ad occhio ed è per questo che non vi metto il tutorial fotografato…sinceramente non credevo venisse fuori nulla di buono e invece…

tasca ferri da maglia

astuccio ferri da maglia

Quello che serve è:

  • stoffa fantasia
  • stoffa monocromatica
  • 2 laccetti di quelli presi dalle buste di cartone

ferri da maglia

L’esecuzione è molto semplice e spero che a chi interessa possa tirarla fuori dalle foto, le misure dovete farle in base alla lunghezza e alla quantità dei vostri ferri.

ferri da maglia

ferri da maglia

ferri da maglia

Buona giornata

#Tags
fai da te

6 comments

///////////////
  1. vanesa

    questo è il bello della macchina da cucire, basta qualche idea ed un po’ d’immaginazione tutto il resto è creazione!! bravissima! 😉

  2. Grilloperlatesta

    Ma quanti ne hai ordinati!!! :-) ma sono corti o sbaglio? NOn mi sembrano delle dimensioni dei classici ferri…forse è un effetto ottico!

    1. silvia

      No non è un effetto ottico, sono ferri corti, 20 cm, io li uso così perchè tanto faccio solo cosine per Annalisa e la lunghezza è sufficienteme se devo consigliare di comprarli forse li prenderei poco poco più lunghi.

      1. basilisco

        Dove li hai acquistati i ferri? io non riesco a trovarli……

        1. silvia

          su ebay ma devi scriverlo in ingelese altrimenti non c’è quasi nulla, scrivi “knitting needles” e vedi quelli che fanno per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.