Un estate un pò così…

malibu ladispoli

Rientrati ieri da due mesi di trasferta a Ladispoli, vacanza lunga lunga, d’altronde per me è una seconda casa perchè la storia si ripete da quando sono nata.

Come prima cosa ci tengo a salutare tutti coloro che sono tornati su questo piccolo spazio e che riiniziano insieme a me a vivere il quotidiano in modo semplice ma sempre molto intenso, ringrazio tutti coloro che mi hanno aspettato e che nel frattempo hanno continuato a commentare i miei articoli e che hanno continuato a mandarmi e-mail, vi sono grata, è davvero bello sentirsi utile e apprezzata.

La mia estate? Bhè se proprio vi devo raccontare questa strana estate posso solo dirvi che è stata un pò triste, un bambino appena nato e il mio amato nonno se ne sono andati e questo è quello che più mi ricorderà questa estate 2011, non mi va di parlarvi di cose tristi ci tengo solo a ricordare mio nonno come un uomo silenzioso ma sempre presente, sorridente e disponibile e alla fine anche se è andato via a 86 anni posso solo dire che l’amore non diminuisce con l’età ma forse è sempre maggiore.

Ciao nonno…nonno

Insomma non sono riuscita a godermi appieno questa estate ma non mi lamento, il mare ad Agosto è stato davvero molto bello, le serate calde ma piacevoli e avevo intorno a me le persone che più amo…

tramonto al mare

Mentre Luglio ci ha fatto un pò penare, ad Agosto abbiamo vissuto il mare al massimo facendo un sacco di bagni!

estate 2011

Malgrado la scarsa reputazione che ha Ladispoli posso garantirvi che è un ottima cittadiana con tutto ciò che serve per passare una splendida estate ma anche per viverci perchè no?!

mare ladispoli

Ho fatto molte conserve che nei prossimi giorni vi descriverò e come vi avevo già detto sta lavorando per il mio primo give-away tanto per festeggiare il primo anno del mio blog!

Un abbraccio a tutti, vado a risistemare un pò casa che dopo tutta questa assenza ha deciso di ribellarsi e tirare fuori una quantità industriale di polvere e di ragnatele!

11 comments

///////////////
  1. Luana

    un bacio e un abbraccio grande grande…e buon rientro!

  2. Anonimo

    Mi mancavano tanto le ricette del sabato…finalmente sei tornata!!! 😉

  3. Giada

    Mi mancavano tanto le ricette del sabato…finalmente sei tornata!!! 😉

  4. Raffaela

    Welcome back home!!!!

  5. Vanesa

    bentornata cara!! finalmente possiamo tornare a leggerti ci mancavi!!! baci e buone pulizie! 😛

  6. silvia

    Grazie a tutte, mamma mia quante cose girano nella mia mente!

  7. nora

    Bentornata! Mi spiace molto per la tua perdita. Con il tempo il dolore diminuirà…
    Coraggio: settembre è un mese bellissimo!

  8. Sara

    Ogni tanto venivo sul blog dimenticandomi che ci avevi dato l’arrivederci per settembre!!! Ora posso dire finalmente ben tornata!!!
    Mi dispiace per le perdite…hai detto bene l’amore non diminuisce, mai.

    Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.