aquilone fatto in casa

La creazione che più mi ha dato soddisfazione quest’estate è stato l’aquilone, le persone che lo vedevano svolazzare tutto fiero mi dicevano “ma l’hai fatto tu?” “E’ si” rispondeva Annalisa!

Quando a Giugno siamo state al mare con le amiche Annalisa si è letteralmente innamorata di questi “strani” oggetti volanti e ogni giorno andava al mare con la speranza di vederne qualcuno.

aquilone fai da te

Ho pensato quindi di fargliene uno tutto suo e ho trovato questo link fatto davvero molto bene. Non sto qui a rimettere il procedimento perchè l’articolo è davvero esauriente, io e un’altra amica “mamma” ne abbiamo fatti due per le nostre bambine e tra una risata e l’altra abbiamo realizzato con le nostre mani un gioco davvero delizioso e garantisco che funziona alla grande!

realizzare un aquilone

Provare per credere!aquilone fai da te

 

3 comments

///////////////
  1. Vanesa

    bellissimo, provate per credere!! e quante risate, quello di Gaia era un po’ “pazzarello”! ah ah 😛 ricordo ancora e rido con le lacrime!! le nostre cucciole si sono divertite tanto ed erano orgogliose del loro aquilone! noi ci siamo divertite come bambine, i loro papà hanno avuto un gioco in più da fare con le loro piccole! questo è il bello di creare qualcosa con le nostre mani!

  2. Sybille

    Stupendo, sembra proprio un’idea simpatica!

  3. singlemama

    mio figlio adora gli aquiloni…
    grazie per la condivisione del tutorial :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.