lettera a babbo natale

Caro Babbo Natale…

Anche Annalisa quest’anno ha scritto/dettato la letterina a Babbo Natale e visto che la tecnica di cui vi ho parlato nel precedente post è andata alla grande qui a casa nostra, abbiamo voluto usarla anche per scrivere la nostra Prima Letterina!

Le cose che ha chiesto Annalisa sono due cosine semplici semplici, trovo entrambe le cose che ha chiesto di una dolcezza infinita, prossimamente ve le farò vedere perchè anche queste sono in lavorazione nell’officina di Babbo Natale!

letterina babbo natale

Le parole che ho scritto sulla lettera sono state completamente dettate da lei e ovviamente ha messo la firma e ha fatto sull’altra pagina due faccine(dalla foto si intravedono appena) , io credevo che avesse finito e invece no, infondo alla pagina ha fatto un cerchietto piccolo piccolo con occhi e bocca, allora io le ho chiesto “cos’è questo” “il loro cucciolo ” mi ha risposto.

Per quanto riguarda cosa chiedo io a Babbo Natale…che dire, mi piacerebbe vedere ancora per tanto tanto tempo il sorriso contagioso di una persona a cui voglio molto bene…solo questo.

Buon fine settimana natalizio!

6 comments

///////////////
  1. mammachegiochi

    Ma cara che tesoro.Io ho tenuto tutte le letterine “scritte e firmate “da loro. L’unica che non ho è quelloa di quest’anno, l’abbiamo consegnata proprio nella casetta di Babbo Natale. Ma va bene così!Ciao!

  2. valeria

    Ciao, che dolce!!

    anche la mia bimba (4 anni) adora il fuxia, anzi il fucchias come dice lei …

    valeria

  3. vanesa

    che dolce… spero che arriveranno tutti i regalini ad Annalisi e anche che il tuo desiderio possa essere concesso…. baci infiniti :-)

  4. mariaclaudia

    Ciao, sono arrivata qui dal sito di Ester e mi sono messa un pò a sbirciare, visto che ho trovato un sacco di argomenti che interessano pure me. Ci tornerò sempre…. piacere di conoscerti !!

    1. silvia

      Piacere mio carissima…anche se io, sempre tramite Ester, ti conosco da tempo e visito spesso il tuo blog! Un abbracccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.