mandorle e nocciole natale

In questo periodo vado come un treno…ho molte cose da fare e mi sono ridotta davvero all’ultimo per fare tutto!

Quest’anno ho deciso di realizzare in casa quasi tutti i regali e quindi le cose da fare si sono moltiplicate, non c’è stata la corsa ai negozi ma fornelli accesi e profumo di cose buone!

Non posso svelare troppo ciò che sto facendo perchè mi dispiacerebbe togliere la sorpresa a coloro che li riceveranno e che leggono il mio blog quindi vi mostrerò una carrellata di fotografie che possono più di ogni parola descrivere l’atmosfera di casa mia in questi giorni!

regali di natale fatti in casa

regali di natale fatti in casa

regali di natale fatti in casa

regali di natale fatti a mano

regali di natale fatti a mano

3 comments

///////////////
  1. Nadia

    Ciao Silvia, ti leggo da un po’ e volevo farti i miei complimenti per il tuo bellissimo sito, si vede che quello di cui parli fa davvero parte della tua vita. Anche io da un po’ di tempo mi sto “convertendo” e cerco di produrre il più possibile da me, una sorta di lotta al consumismo, misto a una voglia di creare continua.
    Guardando le foto dei tuoi preparativi mi è venuto da sorridere perchè mi sembrava la mia cucina qualche sera fa, anche io amo preparare piccole dolcezze e non solo, da regalare. Ti seguirò e ti leggerò, il più delle volte probabilmente in silenzio (è il mio carattere) ma sicuramente con tanta ammirazione e magari copierò qualche idea!
    grazie
    Nadia

    1. silvia

      Grazie della tue parole cara Nadia, mi fanno un immenso piacere. Nella mia famiglia sono cresciuta con mia madre che silenziosamente creava e creava, dalla cucina al cucito e da questo ho ripreso la voglia di fare, di creare con le mani, di usare questo splendido strumento il più possibile, per far felici gli altri ma anche per una mia grandissima soddisfazione! Buon Natale

  2. Nadia

    Buon Natale anche a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.