primo gioco di un bambino

La vita a volte puo prendere pieghe inaspettate!

Un semplice tovagliolo di carta mai avrebbe pensato che la sua vita potesse rivelarsi molto piu ricca di quella che si potesse pensare.

afferrare neonato

 

afferrare neonato

afferrare neonato

Tanti baci, tanti stiramenti e tante carezze da manine bambine, piccole, manine che hanno fatto si che la sua vita non fosse l’ ordinaria vita di un tovagliolo ma che l’hanno reso un prezioso gioco, il primo gioco di una bambina!

Questo solo per dire che la vita a volte può arricchirsi, può prendere strade diverse da quelle che ci si potrebbe aspettare e che bisogna accogliere con gioia le novità, i cambiamenti e sapere che questi possono portare felicità inaspettata, che tutto non è come sembra ma molto molto meglio!

Dedico questo post ai miei genitori che hanno accettato di affrontare una nuova avventura, faticosa ne sono sicura ma che arricchirà le nostre vite e rafforzerà i nostri cuori!

3 comments

///////////////
  1. Phoebe

    Carino il tuo sito blog.
    belle le foto e anche le idee che proponi.
    brava!
    ciao

  2. Marina

    che tenero questo paragone…. quale meravigliosa novità arriva in casa Pasqui? (sempre se si può dire…) un bacio a tutti!!! uno sopratutto a questa patatona cresciutissima… e alla sua sorellina. :)

    1. silvia

      Ne parlerò in futuro perchè ancora non c’è nulla di sicuro ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.