Letterina x2

letterina babbo natale fai da te

Quest’anno Caro Babbo Natale a casa nostra c’è un’altra bimba che ti aspetta! E’ si quest’anno con due bambine il Natale è ancora più bello e più atteso!

Il week end appena passato è stato interamente dedicato al Natale, albero, presepe, luci e tanti lavoretti che nei prossimi giorni vi farò vedere…ma la prima cosa è stata la tanto attesa “letterina al nostro caro Babbo Natale“.

Prima di tutto abbiamo creato la nostra letterina ispirandoci alle bellissime creazioni della maestra Valentina (adoro il suo blog!!).

Come lo scorso anno abbiamo quindi “creato” dal nulla il nostro foglio decorato…letterina babbo natale bambini

letterina babbo natale bambini

Su cosa scriverci avevamo le idee chiare già da moooolto tempo e quindi è stata una passeggiata, come al solito mamma scrive alla lettera ciò che Annalisa le detta con voce sicura! Un orologio per lei e un orsacchiotto per la piccola di casa!

letterina babbo natale bambini

Certo quest’anno Mamma non potrà aiutare più di tanto Babbo Natale nel creare un “orologio” ma si impegnerà a rendere questo Natale indimenticabile per le sue due stelline, per vedere nei loro occhietti la meraviglia e la sorpresa in questa notte tanto speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.