mollette bucato bacio

San Valentino è un occasione come un’altra per baciarsi un pò!

Questa idea della molletta non è una mia invenzione ma mi è piaciuta talmente tanto da utilizzarla come chiudi pacco per l’edizione 2013 di San Valentino!

Una semplice molletta di legno per il bucato

mollette bucato bacio

un pò di colore

personaggi mollette bucato

un filo di tulle ed ecco due sposetti innamorati che non smettono “quasi” mai di congiungere le loro labbra!

personaggi mollette bucato

e allora baciamoci, a maggior ragione facciamolo davanti ai nostri figli per far vedere loro che l’Amore è qualcosa di bello e non da nascondere, per dare loro la visione di mamma e papà innamorati, per dare quel calore che a loro serve ma anche a noi e quindi via libera al bacio più sfrenato 😉

personaggi mollette bucato

personaggi mollette bucato

Mia nonna mi racconta spesso che lei e mio nonno si sono dati il bacio della buonanotte fino all’ultimo giorno un pò per augurarsi la buonanotte ma anche perchè non sapevano se il giorno seguente sarebbero potuti stare insieme anche se un pò triste questo è il mio personale dolcissimo ricordo di due persone innamorate anche nella vecchiaia.

Insomma Buono Sbaciucchiamento!

 

4 comments

///////////////
  1. Giorgia/Mammaeco

    ma che bellissima e simpaticissima idea!la trovo per niente sdolcinata e commerciale come tutto ciò che ormai gravita intorno a San Valentino e con quel tocco personale che la rende davvero unica!
    grazie per il suggerimento :-)
    ciaooooooo

  2. la gioia di essere mamma

    hai ragione non bisogna nascondere l’amore di coppia ai nostri figli per loro anche questo fa parte di educazione, imparano ad amare. Bellissima idea, tutto quello che si fa con le mani e con amore diventa bello quindi non alla festa commerciale ma al semplice regalo fatto da noi. La storia dei tuoi nonni è bellissima ed è stata insegnata anche a noi che non andiamo mai al letto senza il bacio della buonanotte ma anche quello del buongiorno perché rivedersi ancora è sempre bello :)

  3. kat/aria nuova in casa nostra

    BELLi, BELLISSIMi…. è passato San Valentino ma me li voglio fare assolutamente! Sempre delle belle idee sul tuo sito! Anche io ho fatto qualche bambola waldorf per le mie bimbe, le tue sono proprio preziose! kat

    1. silvia

      Ti ringrazio cara, ogni bambola è preziosa se fatta con amore soprattutto dalla propria mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.