I colori della Primavera!

piantare fiori

Oggi inizia la stagione più bella dell’anno…evviva!

Dopo tanti giorni di pioggia Madre Natura con la sua grande generosità ci regala una bella giornata di sole per festeggiare l’arrivo dei colori, del sole, delle gemme, dei frutti e dell’erbetta fresca e di tutto quello che ci ricorda la vita nelle sue più diverse forme!

piantare fiori

Noi per festeggiare abbiamo piantato nel nostro giardino (che ad oggi è quasi tutto coperto di semplice erbetta) tanti fiori, abbiamo comprato tante bustine di fiori tutti colorati e Annalisa si è divertita a spargerle qua e là sull’erba, ora non ci resta che attendere che almeno qualcuno di questi semini riesca a sopravvivere e portare colore nel nostro giardino e nelle nostre giornate!

piantare fiori

7 comments

///////////////
  1. mammachegiochi

    Chissà che il sole ci illumini e ci riscaldi e il colore dei fiori ci rendano le giornate più gioiose! Buona primavera!

    1. silvia

      Si lo spero tanto anche io…è stato un inverno un pò troppo buio.

  2. Valentina

    Ciao Silvia, piacere di conoscerti!!!!,
    auguro anche a te e alle tue principesse una splendida primavera;
    la mia, come la tua scorsa, è magica..sono in attesa della mia seconda bambina.
    Casualmente ho scoperto il tuo blog…è semplicemente stupendo!grazie per aver condiviso con noi tutti i tuoi splendidi e preziosi consigli!
    Valentina

    1. silvia

      Grazie Valentina mi fa davvero sempre molto piacere essere utile a chi passa di qua.
      La primavera dell’anno scorso la ricorderò per sempre come un dolcissimo periodo, mi auguro che sia così anche per te!

  3. marina

    … e noi speriamo di venirvi a trovare quando tutto quel colore sboccerà e renderà ancora più bello il vostro giardino!! <3

  4. chiarac

    Che bell’erbetta avete! Noi più che erba abbiamo erbacce, ma non mi va di usare diserbanti… l’ho fatto una volta anche se a malincuore, ma il risultato è stato solo temporaneo e adesso che ci sono i bimbi non se ne parla proprio di spargere veleni in giardino! E poi in mezzo alle erbacce ci sono anche margheritine, nontiscordardime, tarassaco… :-)
    Buona Primavera!

  5. veronica

    buona primavera…… anceh se qui da noi è già tornato il grigiore autunnale. volevamo piantare il timo al limone e la lavanda nuova che abbiamo preso ma siamo allagati dalla pioggia e anche solo vedere il vostro bel praticello e quei semi che porteranno frutto è unameraviglia.
    buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.