Mamma sul risciò

visitare roma, villa borghese Ieri abbiamo festeggiato la festa della mamma in famiglia, passando una semplice giornata con il sorriso! Volevamo stare all’aperto e abbiamo pensato di passare una giornata nella villa più famosa di Roma, Villa Borghese, che per me ha sempre il suo immenso fascino. Andavo all’università lì vicino e nel mio cuore rimarrà sempre un posto famigliare, dove passavamo il tempo tra una lezione e l’altra e quegli alberi…a quanti nostri pranzi hanno assistito, quante chiacchiere hanno ascoltato, ci hanno fatto compagnia ogni giorno e tornarci oggi con la mia famiglia fa una strana sensazione.

Abbiamo affittato un Risciò per girare tutta la villa e abbiamo visto una Roma…

molto popolata visitare roma villa borghese a tratti trafficata visitare roma villa borghese con i suoi mille mezzi di trasporto visitare roma villa borghesecon i suoi monumenti _DSC1771e i suoi ingressi _DSC1773i più divertenti fuoripista _DSC1774e i suoi meravigliosi e immensi panorami _DSC1782Inutile dire che Amo questa città…

5 comments

///////////////
  1. marina

    come si può nn amarla…?! mi sà che se quegli alberi potessero parlare ne avrebbero di storie da raccontare…. chi di noi (ovviamente ROMANI) nn ha passato qualche ora in questo meraviglioso posto?! ricordi e profumi, atmosfera e serenità di alcuni anni io li ricollego proprio lì…penso che seguirò il tuo esempio e porterò i miei bimbi proprio come hai fatto tu… grazie :)

    1. silvia

      Fammi sapere quando vai che ci torniamo volentieri e facciamo una sfida con i risciò…vi stracciamo 😛

      1. marina

        perfetto!! sfida accettata!! ma scordati di vincere… noi siamo in 5… pedaliamo di più!! ;P

  2. Isabella

    Ciao, leggerti è un piacere e le tue foto mi piacciono molto!
    Se passi da me c’è un dolce premio!

    A presto :)

    1. silvia

      Grazie Isabella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.