cenerentola scarpetta

parco lunghezzaPasseggiare al fianco di Cenerentola e veder passare Crudelia, dare la mano alla Fata Turchina, trovarti alle spalle Batman…una simpatica esperienza!

Sabato siamo stati al castello di Lunghezza, un posto davvero particolare dove la fantasia si mescola con la realtà!

Il parco intorno a questo bellissimo castello storico è stato adibito a parco del fantastico, aperto al pubblico solo di domenica fino a Novembre, tanti spettacoli si susseguono e i bambini non credono ai loro occhi nel vedere i loro personaggi preferiti accanto a loro, disponibili e davvero molto molto calzanti alla realtà.

Per poi non parlare del ballo a corte, le principesse così tanto famigliari alle bambine hanno ballato con i loro principi, davanti a noi con delicata eleganza…e tutti, io compresa, li guardavamo a bocca aperta.

cenerentola aurora e belle

Annalisa è stata completamente rapita dalla sinuosità di cat woman tanto da chiedermi di mascherarsi da lei per carnevale e ci ha tenuto a dirmi che “la vorrei proprio uguale“…ops non c’è travestimento più difficile da realizzare…

spettacolo super eroi

batman e cat woman lunghezza

e ad un certo punto eccoti sbucare da dietro un albero Biancaneve con la sua simpatica rappresentazione…

biancaneve lunghezza

ed ecco che dopo di lei la matrigna cattiva

strega di biancaneve

ma ancora tanti altri i personaggi che abbiamo conosciuto “di persona”

super eroe spiderman lunghezza

lunghezza magiail fantastico mondo del fantastico roma

One comment

///////////////
  1. Marina

    ”Bellissimo vero?? e il trucco bimbi c’era? noi ci siamo stati un anno fa e le bimbe hanno potuto farsi pitturare sul viso delle meravigliose farfalle colorate….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.