benedizione del grembo vicino romaLa luna…la donna, il suo ventre, l’albero, il cuore, una meravigliosa esperienza di condivisione.

Ieri ho partecipato alla Benedizione del Grembo, una sorta di meditazione che si svolge in contemporanea in tutto il mondo nel giorno di luna piena vicino ai due equinozi e i due solstizi.

benedizione del grembo meditazione donna

Un’armonizzazione, un dono di energia per noi e per gli altri.

La donna come protagonista, il suo ventre come centro delle energie per un momento davvero magico in comunione con il mondo di cui facciamo parte.

benedizione grembo roma

In poche parole una bravissima narratrice ci ha guidato in un viaggio con la mente e con il cuore, un viaggio che ci ha fatto sentire, vedere, rilassare ed emozionare.

E come per magia ad un certo punto l’energia di noi donne si è levata sopra alle nostre teste ed è fluita in tutte le direzioni, inutile dire che la mia ha passato l’oceano ed è andata a posarsi al collo della mia amica, un dono per lei che in questi giorni continua a mancarmi.

Davvero una bellissima esperienza inaspettata, alla prossima Benedizione allora…mi auguro che un pò della mia energia sia arrivata anche a tutte voi donne che state leggendo.

Per approfondire cercate Miranda Gray, questo è il suo sito.

L’evento è stato organizzato da Mamma Luna l’associazione di mamme-donne di cui vi parlavo tempo fa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.