estate 2014

estate 2014

Tornata, rigenerata dalle lunghe vacanze e pronta a ricominciare con voi a condividere creare e fantasticare!

Eccomi di nuovo qui saluto tutti ma soprattutto quelli che in questi due mesi mi hanno chiamato, scritto e chiesto che fine avevo fatto…niente di che, solo tanto da fare e poco tempo da dedicare a questo mio piccolo spazio…non ho mai pensato di abbandonare, per me è una vera valvola di sfogo e qualcosa che faccio con estremo piacere.

Mi è mancato tanto il mio amato “piacere di conoscerti” ma comunque ora sono qui e non vedo l’ora di ricominciare!

 

 

7 comments

///////////////
  1. chiarac

    Bentornata e buon inizio!

  2. Lucia

    ciao Silvia! anch’io mi ero preoccupata per la tua assenza. non ti ho voluta disturbare perché immaginavo che avevi bisogno di staccare la spina e riposarti. il mio augurio di cuore di ripartire con tutta la creatività e dolcezza che hai nel cuore! un abbraccio Lucia ( la ragazza che ti aveva chiesto informazioni per le bambole waldorf)

  3. Sara

    Ciao Silvia sono Sara, credo che ci siamo incrociate qualche volta al Melograno, col secondo pancione..forse! Sono affascinata da tutto ciò che scrivi…ma l’associazione Mamma Luna funziona ancora, vorrei riprendere i contatti con voi mamme!

  4. laura

    Finalmenteeeeeeee!!!!!!
    Io sono una di quelle persone che ti ha chiesto come mai non scrivevi piu’ ma in questa brutta estate mi sei mancata!!!
    Bentornata!!!!!

  5. silvia

    Grazie a tutte 😉 che bello essere in vostra compagnia!

  6. silvia

    Sara, con Mamma Luna dobbiamo incontrarci questa settimana per fare il punto e per organizzare le attività per tutto il periodo invernale, qui sul blog o sulla pagina di facebook troverai tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.