vestito da pipistrello per halloween

Un vestitino davvero semplice indosseranno le mie bimbe per questa serata di Halloween, saranno due piccoli e neri “Pipistrelli“!

Come al solito sono la donna dell’ultimo minuto e ieri sera dopo cena ho terminato questi due semplicissimi costumi di Halloween, le mie bambine quest’anno mi hanno chiesto i pipistrelli e quindi via con la realizzazione!

La cosa principale dei miei vestiti è che devono necessariamente essere “semplicissimi” questo non necessita di cuciture se non di alcuni punti per fissare la ali alla maglietta.

Per il costume da Pipistrello ho fatto:

  • Le orecchie, ho preso un cerchietto nero e incollato le due orecchie di pannolenci e al centro ho messo un ovale di carta con brillantini.pipistrello halloween
  • Le ali, tipiche ali da pipistrello in fodera nera senza orlo da fissare in tre punti, dietro il collo e sulle maniche vicino alle manine del bambino, in modo che nel momento in cui tirano su le braccia spuntano le alette.
  • Il pipistrello sulla maglietta di carta brillantini, nero su nero da fissare con un punto con ago e filo al centro della magliettina nera per decorare il costume in modo più carino.costume pipistrello halloween
  • La gonnellina fatta con strisce di tulle annodate ad un elastico sempre nero 😉pipistrello halloween

Happy Halloween!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.