Eccomi eccomi!

ombra sabbia

Presente! Pronta per ricominciare a confrontarmi con voi e vivere in questo piccolo spazio le mie avventure!

Qualche parola per raccontare la nostra estate, un’estate lunga, calda, piacevole, tranquilla, ricca e soprattutto “in famiglia”!

Vi lascio semplicemente una carrellata di foto che la raccontano un pò, foto che mentre riguardo rivivo anche io i sapori e i colori di queste giornate che già mi mancano, assaporando però l’arrivo di questo fresco che alla fine dopo tanto calore ci sta bene, no!?

scarpe bambini

giochi bambini

mare calabria

passeggino

tramonto figli

peperoncini

allattare

 

E come sempre, come tutto quello che faccio, lo faccio per le mie figlie che un giorno torneranno su questo sito e vedranno momenti della loro infanzia, un’infanzia che la loro mamma si sta godendo al massimo cercando di memorizzare e fissare nella mente questi momenti di grande gioia, desiderando con tutto il cuore che il tempo passi molto molto lentamente!

Oggi tra l’altro è un giorno speciale…a breve vi racconterò…ho davvero tanto da raccontare!

 

8 comments

///////////////
  1. Vu

    Bentornata!Siete stupende…
    Buon inzio…

    🙂

    V.

  2. Raffaela

    Allora non preannuncio ma quando ho visto la pubblicazione mi sono detta ma dove ha trovato il tempo!! Jeje ben tornate non vedo l’ora di ricOminciare con i nostri pomeriggi insieme l’estate e’ bella ma a noi insieme a voi piacciono anche le altre stagioni ed e’ proprio il caso di dirlo e’ stato un vero ” piacere conoscervi”!!

  3. vanessa

    in un momento no come quello che sto affrontando vedere queste foto mi è utile.. utile davverO! soprattuto le ultime due………………………..
    GRAZIE!

  4. mammangi

    Piacere di conoscerti!

    Io per fermare il tempo ho fatto addirittura un terzo figlio… per riprovare ancora quelle splendide emozioni di quando sono piccoli… Anche se ormai ha già un anno e tenta di camminare da solo! Ma riesco a guardarlo con altri occhi, davvero intenti a fissare per sempre nel mio cuore lo splendore dell’essere mamma.

    1. silvia

      Anche a me piacerebbe un terzo figlio…ma anche un quarto…un quinto 🙂 è troppo bello dare la vita a qualcosa che ora come ora non c’è!

  5. ANNA

    ciao se vuoi ti posso inviare schema braccialetti fiori e cuori , la lavorazione è continua e non c’e bisogno di cuciture

    Saluti

    1. silvia

      Dai… mi farebbe molto piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.