regali di natale babbo natale

Ed eccomi qui a raccontarvi cosa quel Babbo Natale così bello e vero ci ha portato quest’anno.

Babbo Natale ormai ci conosce e sa che in casa nostra sono apprezzati giochi semplici, utili creativi o comunque poco plasticosi e poco tecnologici.

  • Ovviamente le richieste delle mie bimbe sono state esaudite, la loro unica richiesta erano i little pony, adorano questi personaggi che parlano tanto di amicizia e alla fine hanno avuto le loro amate princess luna e celestia.

giocattoli little pony bimbe

Avevano già alcuni di questi little pony e devo dire che ci hanno giocato davvero tantissimo, tanto da logorarle quindi ben venga un gioco con cui passano davvero tempo e comunque dove la fantasia deve per forza mettersi in atto…e poi loro non fanno altro che “pettinarle”, guardate come mi hanno lasciato il divano qualche giorno fa…andando a letto mi hanno ribadito”mamma mi raccomando lascia tutto così

my little pony regalo natale

  •  Un altro regalo carinissimo e tanto desiderato da Annalisa è il mostro delle paure,

regalo bambini paure

è un simpatico mostriciattolo poco aggressivo che ha una zip per bocca, lì dentro si mette un foglietto con disegnata o scritta la paura e come per magia quella scompare o se è qualcosa di più profondo si cerca di risolverlo insieme 😉mostro delle paure

  • Per ultimo ma un regalo super super gradito da entrambe sono i loro nuovi monopattini!

regali utili bambini

Evviva” hanno urlato quando li hanno visti!, Annalisa ha usato il suo fino allo sfinimento e ora che è diventata più grande passa alle due ruote…per la piccolina invece un nuovissimo e fiammante tre ruote perchè quello della sorella si è rotto proprio ultimamente!
Bei regali direi no?

5 comments

///////////////
  1. Mammasimo278

    Ciao Silvia, ti seguo già da un pò e devo dire che mi dai sempre spunti interessanti e alternativi al solito marketing. Regali davvero azzeccati ma quel mostro delle paure lo hai cucito tu? Perché a mia figlia servirebbe proprio..

    1. silvia

      Ciao cara, ti ringrazio tanto…in realtà questo mostro che ha ricevuto Annalisa per Natale è stato comprato così come lo vedi ma io tempo fa l’ho cucito per una bambina alla quale l’ho regalato, quindi si può fare…puoi prendere una vecchia felpa con la zip e ti assicuro che è semplicissimo!

  2. Mammasimo278

    Grazie per la risposta… temo che sia semplicissimo per te che sei una maga del cucito e non solo.. io sono abbastanza imbranata ma per la mia bimba proverò!!!

    1. silvia

      Noooo non sono poi così brava non credere, mi impegno molto però 😉 poi fammi sapere

  3. VANESA

    Bellissimi regali, Gaia devo dire che ha gradito tantissimo il mostro mangia paura che le avete regalato e lo usa tantissimo, anche quando fa brutti sogni il giorno dopo lo disegna e lo mette dentro… e che problema quando il mostro si dimentica di mangiarlo!! 😉 l’idea del monopattino te l’ho rubata un paio d’anni fa ed e’ stata la scelta piu’ azzeccata, anche da noi e’ completamente a pezzi ormai ma lei continua a usarlo lasciando di lato pure la nuova biciletta, sono monopattini dipendenti ste piccolette. :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.