L’anno scorso si chiedeva a gran voce una bacchetta magica per trasformarsi in fatina…quest’anno invece si cambia rotta…una meravigliosa bimba pirata si aggira per casa nostra…
Ebbene si quest’anno Annalisa ha una sua particolare richiesta per il vestito di carnevale che vi mostrerò in seguito ma intanto desiderava tanto travestirsi da pirata, così, per giocare sulle orme dei pirati di Peter Pan…ed ecco che in 5 minuti il suo travestimento è fatto, ecchecivuole!
La cosa più “difficile” è la spada fatta con due semplici pezzi di legno, uno l’ho tagliato a punta ovviamente limando molto lo spigolo, ho fissato insieme i due pezzi di legno con due viti e abbiamo disegnato il suo simbolo, il cavallo alato, un’altra di quelle cose che vanno per la maggiore in questo momento!
Il cappello e la benda sono super improvvisate, semplici ma d’effetto!
E intanto noi ci godiamo il carnevale anche in casa mentre fuori piove e piove!
Un bel lavoro che scdala anche il cuore! Mi e8 piaciuto il bordo in contrasto e il bordino, sempre in contrasto dei vari quadrotti. L’idea di osare vari punti e poi di tribolare alla fine, nel metterli insieme, viene ripagata dal risultato sicuramente pif9 originale! Ciaooo pia