circo no animali

Amo gli animali e penso che debbano vivere la loro vita nel modo migliore possibile, la vita è “la vita” per tutti e quindi bisognerebbe rispettarla!

A Ladispoli ogni anno si presentano questi piccoli caminocini colorati che dentro contengono una marea di cose, tante da allestire un vero e proprio circo “ad altezza di bambino”. Gli spettacoli sono corti e colorati, tante seggioline circondano un piccolo spazio raso terra che con pochissimi elementi diventa magia pura!

circo senza animali

Siamo al mare con una mia cara amica e con la sua bimba e in questi giorni stiamo facendo una vacanza incentrata sulle esigenze del bambino, i tempi sono tranquilli, si esce solo a piedi, mare e acqua sono gli elementi più presenti e poi ogni cosa che può divertire le nostre bambine è la benvenuta, proprio come questo piccolo spettacolo!

circo senza animali

Una famiglia di quattro persone, madre, padre figlia e figlio hanno messo su uno spettacolo davvero carino, poetico anche il pensiero di questa famiglia che gira per l’italia a bordo del loro furgoncino colorato e sempre insieme mostra ciò di cui è capace.

circo senza animali

Insomma niente animali e ci siamo divertite moltissimo, le bestiole lasciamole nei loro abitat naturali, lasciamole vivere senza doverci per forza mostrare le loro doti che poi non sono assolutamente naturali…non mi importa vedere un elefante su una zampa sola. L’uomo può avere molte più doti di un’elefante!

circo persone

Applauso!

6 comments

///////////////
  1. Sara

    Brava Silvia!!! Mi trovi pienamente d’accordo con te! Senza parlare di tutte le sofferenze che devono sopportare la stra grande maggioranza degli animali che ‘lavorano’ in questi spettacoli. è tutto assurdo! speriamo che in un tempo non troppo lontano il circo sia fatto solo da chi l’ha inventato:l’uomo.

    1. CIRCO ERRANI

      silvia, scusa una domanda… eventualmente mi puoi rispondere in privato tramite e mail….potresti inviarci le foto che hai fatto al nostro spettacolo????
      Grazie
      Luciano

      1. silvia

        Ciao, mi fa piacere il vostro intervento, non avevo citato il nome per rispettare la privacy, comunque appena torno a lavorare sul blog mi sistemo le foto e ve le mando con piacere! Un abbraccio

        1. CIRCO ERRANI

          grazie è un piacere sapere che piace il nostro spettacolo!!!!!!
          aspetto notizie per le foto…eventualmente ci puoi contattare anche via e mail
          Grazie

  2. CIRCO ERRANI

    ciao silvia, grazie per i complimenti al nostro spettacolo, speriamo di rivedervi presto al nostro spettacolo, se volete contattarci la nostra mail è erranicirco@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.