Ferri e uncinetto si sono trasferiti al mare, gomitoli di lana e cotone affollano i cassetti vuoti delle mia casa estiva e io ho finalmente un pò di tempo da dedicare a questa mia passione!
Qualche giorno di relax al mare, è troppo bello stare a casa con mia madre che pensa a tutto e mi lascia qualche momento per me, e il momento per me diventa un momento di creazione, tanto per cambiare lo dedico comunque a mia figlia perchè lei è la mia vita e sono felice di fare e rifare per lei!
Tempo fa feci questo completino e ora ve lo mostro, presi il modello qui mi è venuto molto bene, non è difficile come sembra, ci ho messo relativamente poco a farlo.
In questi giorni di mare Annalisa lo sfoggia con orgoglio…è così piccolina ma apprezza moltissimo le cose che le faccio e ripete a tutti “me lo ha fatto mami” e io non potrei avere maggiore soddisfazione nel vederla e sentirla!
In questi giorni sono in lavorazione invece i maglioncini invernali, io di solito l’estate lavoro per l’inverno e l’inverno per l’estate ed è molto piacevole perchè mi trovo molte cose utili ai primi freddi e poi è come una proiezione mentale verso l’inverno, faccio come le formiche, mi piace molto la preparazione anche se poi alla fine non amo molto l’inverno, soffro molto il freddo e non mi piace stare sempre dentro casa, penso però che questi maglioncini terranno al caldo la mia bambina ed è questo che conta di più!
Buona settimana!
molto bello il tuo blog, ricchissimo di idee e spunti per creare e autoprodurre, ti verrò a trovare spesso e…piacere di conoscerti!
Piacere mio, sono contenta di essere utile…
sai che sei proprio brava! complimenti!
Grazie Sara, ho iniziato da poco ma ho sempre avuto l’esempio di mia madre e anche se non avevo praticamente mai provato probabilmente solo guardandola ho imparato…ho infatti una buona manualità e ho imparato subitissimo!
pensa che anche per me vale la stessa cosa solo che ero piccola…. e quindi ora purtroppo mi baso sui miei ricordi.
potrei quasi considerarmi un autodidatta…
ti seguo spesso perchè le tue idee semplici ne maturano in me altre… per esempio le tue ricette mi hanno fatto venire voglia di provare a cucinare la torta come una volta sul fuoco (il forno d’estate non è sempre piacevole) e mi sono ricomprata la pentola con il buco: un vero successo! grazie mille
Carissima Sara, le tue parole mi fanno un gran piacere, condividere la mia vita con “il mondo” è qualcosa che mi da molta soddisfazione e pensare cha altre persone possano essere ispirate dalle mie idee per me è un onore!
meraviglia.
hai le mani d’oro.
Bellissima creazione
Ciao! Sono arrivata qui perche8 ho visto il tuo ctmoenmo da Paola. Poi il tuo avatar/micione e la sensazione gradevole si e8 consolidata. Mi piace tantissimo la tua creativite0 applicata ai gioielli: belle queste collane e STUPENDI GLI ORECCHINI FOGLIA. Complimenti! :o))