hola mi amigos

amicizia bimbiIn questo momento son già in volo…

Oggi qualcosa cambia nella mia vita, una coppia di cari amici son partiti per una nuova avventura che potrebbe trasformarsi nella loro nuova vita…

Cuenca, Ecuador la loro destinazione e il mio cuore vola con loro verso questo paese lontano ma che può dare molto, vola il pensiero a quanto ci mancheranno, loro sempre presenti e quanto mancheranno ad Annalisa i suoi amici, la sua grande amica Diana, e il piccolo Sebastian che quasi abbiam visto nascere…nel vero senso della parola 😉

Annalisa già mi dice “quando tornerà Diana?”, “torna torna” le rispondo io ma in cuor mio non so, auguro di cuore ai suoi genitori di trovare fortuna, di riuscire nella vita come desiderano tanto! Due persone così solari troveranno sicuramente il sole giù in Ecuador e allora amici miei in bocca al lupo ma sappiate che qui ci mancherete tantissimo!

A breve sarà on line il loro blog dove ci racconteranno le loro avventure, non vedo l’ora di vederlo!

 

3 comments

///////////////
  1. chiarac

    Come ti capisco! A noi è successa la stessa cosa ad ottobre con degli amici che sono andati in Argentina… Ci mancano tanto, ma è così bello saperli felici ed entusiasti delle opportunità che la vita sta loro offrendo!

  2. Raffaela

    Arrivati a destinazione!! È già ci mancate tutti tanto sarete sempre nel nostro cuore in questi anni abbiamo condiviso momenti troppo importanti e nessuna distanza potrà mai dividerci!!!

    1. silvia

      Che bello! Spero che il viaggio sia stato tranquillo! Un bacio a tutti! Smack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.