letterina a babbo natale adulti della mamma

scrivere la letterina a babbo natale da grandi

Voi ci credete a Babbo Natale? Noi SI, grandi e piccini!

Ho creduto a Babbo Natale fino a quando ero già grandicella, sempre stata credulona io…

Mia mamma non mi ha mai detto“Babbo Natale non esiste”, se glielo chiedete oggi lei non ve lo dirà…forse perchè infondo ci crede ancora anche lei…e così nel mio cuore Babbo Natale esiste eccome…gli abbiamo anche scritto la letterina.

scrivere la letterina a babbo natale adulti

letterina a babbo natale adulti del papà

Ebbene si ogni anno anche io e mio marito partecipiamo all’atmosfera del Natale scrivendo la letterina e vi posso garantire che è una bellissima sensazione, sembra un pò di tornare indietro nel tempo, il solo decidere cosa chiedere e scegliere tra le cose che si desiderano mi ricorda le ardue scelte di quando ero bambina!

Le letterine ovviamente create dalle nostre bambine sono sull’albero aspettando che Babbo passi a prenderle…

letterina a babbo natale adulti della mamma

letterina a babbo natale adulti del papà

e così anche loro seguendo noi credono ancor di più a questa magia, questo personaggio buono e generoso che realizza per una sera i loro desideri.

E ovviamente Annalisa ci ha provato…”mamma posso chiedere a Babbo Natale che la mia amichetta torni da noi? Passa il Natale con la sua nonna e poi torna a casa sua…!” Ho dovuto mediare “facciamo che gli chiediamo di farle passare un buon Natale con sua nonna e auguriamole di trovare tanta felicità lì in Argentina!” e lei non contenta “vabbè allora chiediamogli di avvicinare l’Italia e l’Argentina” e qui parte una spiegazione un pò più complessa 😉

One comment

///////////////
  1. vanesa

    la tua amichetta oltre la lunga lista che vorrebbe farsi portare, e oltre la paura che babbo natale da queste parti non arrivi, il desiderio è come il tuo piccola Annalisa, quello di poter giocare con la sua amichetta del cuore….. comunque il desiderio di avvicinare l’italia all’argentina mi piace quindi vado a chiederglielo anch’io! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.