Qualche tempo fa ho ordinato dei ferri da maglia in bambù e nel momento in cui mi sono arrivati non sapevo dove metterli, sono tanti e tanti, alcuni molto sottili e per questo prima che andassero a finire tra le mani di Annalisa li dovevo riporre da qualche parte ma dove?
Ecco qui un piccolo progetto porta ferri che ho cercato di realizzare un pò ad occhio ed è per questo che non vi metto il tutorial fotografato…sinceramente non credevo venisse fuori nulla di buono e invece…
Quello che serve è:
- stoffa fantasia
- stoffa monocromatica
- 2 laccetti di quelli presi dalle buste di cartone
L’esecuzione è molto semplice e spero che a chi interessa possa tirarla fuori dalle foto, le misure dovete farle in base alla lunghezza e alla quantità dei vostri ferri.
Buona giornata
questo è il bello della macchina da cucire, basta qualche idea ed un po’ d’immaginazione tutto il resto è creazione!! bravissima! 😉
Bellissimo: ma so per certo che hai fatto di meglio. complimenti.
Ma quanti ne hai ordinati!!! 🙂 ma sono corti o sbaglio? NOn mi sembrano delle dimensioni dei classici ferri…forse è un effetto ottico!
No non è un effetto ottico, sono ferri corti, 20 cm, io li uso così perchè tanto faccio solo cosine per Annalisa e la lunghezza è sufficienteme se devo consigliare di comprarli forse li prenderei poco poco più lunghi.
Dove li hai acquistati i ferri? io non riesco a trovarli……
su ebay ma devi scriverlo in ingelese altrimenti non c’è quasi nulla, scrivi “knitting needles” e vedi quelli che fanno per te!