castello di cristallo My little pony fai da te

Per esaudire un desiderio, evitare la plastica e tenere in tasca i nostri soldini abbiamo realizzato un fantastico castello in cartone!

Ora che Babbo Natale ci ha portato i tanto amati My Little Pony non sapevamo dove metterli a dimora, poverini dove avrebbero dormito?!

Così di sabato e domenica quando mamma è più libera tutte insieme abbiamo progettato il castello di cristallo my little pony DIY

e lo abbiamo tirato su in modo davvero facile con l’indispensabile aiuto di 4 piccole manine!

castello My little pony fai da te con i bambini

Il castello è composto da tre scatole di dimensioni decrescenti messe una sopra all’altra e rifinita con piccole decorazioni.

fai da te castello little pony

Le bimbe l’hanno apprezzato tantissimo e per i miei gusti non ha nulla da invidiare all’originale!

castello di cristallo in cartoncino My little ponyMy little pony castle paper DIY

Non crediate che sia difficile e mettete all’opera la fantasia…i bambini in questo aiutano molto e il risultato è sicuramente più apprezzato rispetto a quello di comprare e scartare un regalo, ve lo garantisco!

 

 

2 comments

///////////////
  1. nora

    Bellissimo! Soprattutto perché lo avete fatto insieme 😉

  2. Juninho

    Complimenti a Federica !! e bravissima a te!!! Il vsttieo e8 molto bello ma la cosa pif9 originale e meravigliosa che impreziosisce il tuo lavoro di sartoria( anche se non e8 da taglio e cucito, ma cmq devi abbianare colori e sistemare le pieghe della gonna .. e dici poco??) e8 la collana… e la rosa di stoffa?? Strepitosa!!!! Una vera meraviglia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.