Ieri abbiamo festeggiato la festa della mamma in famiglia, passando una semplice giornata con il sorriso! Volevamo stare all’aperto e abbiamo pensato di passare una giornata nella villa più famosa di Roma, Villa Borghese, che per me ha sempre il suo immenso fascino. Andavo all’università lì vicino e nel mio cuore rimarrà sempre un posto famigliare, dove passavamo il tempo tra una lezione e l’altra e quegli alberi…a quanti nostri pranzi hanno assistito, quante chiacchiere hanno ascoltato, ci hanno fatto compagnia ogni giorno e tornarci oggi con la mia famiglia fa una strana sensazione.
Abbiamo affittato un Risciò per girare tutta la villa e abbiamo visto una Roma…
molto popolata a tratti trafficata con i suoi mille mezzi di trasporto con i suoi monumenti e i suoi ingressi i più divertenti fuoripista e i suoi meravigliosi e immensi panorami Inutile dire che Amo questa città…
come si può nn amarla…?! mi sà che se quegli alberi potessero parlare ne avrebbero di storie da raccontare…. chi di noi (ovviamente ROMANI) nn ha passato qualche ora in questo meraviglioso posto?! ricordi e profumi, atmosfera e serenità di alcuni anni io li ricollego proprio lì…penso che seguirò il tuo esempio e porterò i miei bimbi proprio come hai fatto tu… grazie 🙂
Fammi sapere quando vai che ci torniamo volentieri e facciamo una sfida con i risciò…vi stracciamo 😛
perfetto!! sfida accettata!! ma scordati di vincere… noi siamo in 5… pedaliamo di più!! ;P
Ciao, leggerti è un piacere e le tue foto mi piacciono molto!
Se passi da me c’è un dolce premio!
A presto 🙂
Grazie Isabella!