Il pensiero steineriano è sempre nel mio cuore, ho visto questa semplice decorazione e l’ho voluta riprodurre a casa mia…
Come vi ho già detto varie volte la prima cosa che decoriamo a casa nostra in ogni festa, periodo o stato d’animo, è la finestra della cucina, un ambiente dove passiamo parecchio tempo.
Questa volta volevo qualcosa di molto facile ma carino, mi interessava la semplicità proprio per riportare in casa un pò di aria steineriana come piace tanto a me. Ed ecco quello che abbiamo fatto ovviamente insieme alle bimbe.
Perchè per i bambini è così importante creare e godersi l’attesa…
Bello!!! Semplice, ma di grande effetto. Solo una domanda: cosa usi per attaccare le decorazioni alle finestre? Io ho provato con lo scotch lo scorso anno, ma poi per toglierlo…una faticaccia!!!
E’ si Chiara, hai ragione, a volte è successo anche a me, io utilizzo semplice scotch ma ho notato che il fatto di lasciare residui sul vetro dipende dalla qualità di scotch che usi, buona qualità, niente residui 😉
non conoscevo qstuea ricetta ma mi sembra molto buona e saporita, anche se le zucchine non sono perfette :-De mi piace molto anche la presina, in autunno mi torna la voglia di lavorare ai ferri o all’uncinetto, e guardando il tuo blog ancora di pif9!