Una bella iniziativa perchè la gente pensa, organizza e ha tanta voglia di fare, per rendere questo mondo più bello e più interessante.
E questa iniziativa mi piace troppo, aderisco subito e ve la ripropongo…
Libro Vagabondo o Vagabook è un’iniziativa nata per “regalare” la cultura, per far sì che un giorno ci aspetti una gradita sorpresa magari su una panchina, su un treno, al bar…
L’iniziativa funziona così, si portano dei libri al coworking lab22 o alla libreria XXsmall entrambe a Monterotondo e loro provvederanno ad etichettarli con adesivi che spieghino un pò di cosa si tratta.
Ci saranno poi degli incontri dove potrete scegliere tra i tanti libri a disposizione, quello che vi catturerà lo potrete prendere leggere e poi “abbandonarlo” in giro in modo da farlo “trovare” ad un’altra persona interessata alla sua lettura!
Io trovo il tutto molto romantico e meravigliosamente interessante e voi?
Questo è il link della pagina Facebook che raccoglierà i libri “liberati”, i commenti e le news dell’iniziativa.
Il primo degli incontri dove si inaugurerà l’inizio di questa avventura ci sarà martedì 15 aprile dalle 19 al Lab22 a Monterotondo…venite anche voi a dar la possibilità ai vostri libri di girare il mondo?
Che bellissima iniziativa!!!! Molto ma molto originale e particolare!!Peccato come al solito non poter parteciparvi! 😉
spero tanto che altre librerie intraprendino questa bellissima iniziativa…. magari anche qualche libreria del nord italia…..